Da oltre 50 anni
         distributore di emozioni
Accedi
Movimentazione merci
La sede di Cornaredo gestisce e coordina le uscite di novità e ristampe destinate alle librerie e grossisti/filiali d'Italia, avvalendosi di magazzini a Padova, Bologna, Genova, Roma e Napoli.

I lanci novità per i grossisti/filiali di tutta Italia sono programmati ogni giovedì mentre il lancio novità per le librerie avviene ogni mercoledì.

Ali riceve gli ordini delle librerie facenti parte del circuito Arianna e successivamente li inoltra ai grossisti/filiali del territorio, con un cut-off alle ore 8:00 della mattina.

Tutti i titoli vengono costantemente riforniti sulla base di un sistema calcolato immediatamente dopo il lancio novità.

E’ facoltà dell’editore informare A.L.I. circa la variazione delle scorte di magazzino.

Tutti i titoli prenotati dalle librerie e inevasi vengono tenuti in prenotazione qualora il cliente ne faccia richiesta.

Le rese autorizzate preventivamente dalla rete vendita confluiscono nella sede e nelle filiali per essere accreditate alla libreria smistate e successivamente rese all’editore.

La resa viene lavorata tramite un sistema automatico al fine di eliminare errori in fase di accredito; tutti i libri ricevuti vengono accreditati tranne i titoli posti fuori catalogo (se pubblicati sull’organo di settore) e quelli definiti di non nostra distribuzione o guasti che verranno ritornati al libraio.

ALI Agenzia libraria - Uno dei sistemi di movimentazione
A.L.I. Agenzia libraria international - P.IVA: 09416080159 - Tutti i diritti sono riservati | Privacy Policy